video

      " ...Essere un artista ha sempre significato possedere ragioni e

sogni come punti di partenza, l'aspirazione alla bellezza attraverso la realizzazione di un processo creativo di ricerca, in modo che, la sorpresa, lo stupore, l'imprevisto diventano parte del lavoro. 

 

L'arte è Contemporanea e ne viene presentata la TOTAL

quella che può parlare alla nostra anima e dare un senso del

proprio tempo."

MUSIWA WEEK in sinergia Ceo con il Circuito Internazionale Design Week, la collaborazione di Florence Design Week e Immaginae Barcelona hanno creato il mix esplosivo del successo aprendosi e concretizzando i progetti con Trans Art Chegdu Design Week. 

IO SONO MUSIWA WEEK ...

MUSIWA WEEK è un incontro affermato e rinovato ad ogni anno  come sinonimo di piacere di un percorso emozionale, di una linea arricchita di nuove valide presenze del contemporaneo.  Musiwa Week è un appuntamento obbligatorio.

 

MUSIWA WEEK è il punto di incontro degli amanti dell'arte, un precursore in questo campo che riunisce dei Maestri accuratamente selezionati di eccellenza,  provenienti da vari paesi e nelle varie discipline artistiche in cui si intrecciano design, arte e progetti culturali. 

MUSIWA WEEK è un percorso per la diffusione di ricerca e tecnologia, oltre le opere musive proposte, un viaggio, una metamorfosi costante della mente, un percorso multiculturale di bellezza, creatività e  innovazione. 

MUSIWA WEEK  non è una strategia d'indagine, una sponsorizzazione indiscriminata del nuovo o dell'attuale, ma un percorso che catalizza verso ciò ci appartiene e che diverrà "passato" e "tradizione". 

 

 

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon

© 2019 MUSIWA created by Magda Legnaioli